Termini e Condizioni Vendita

I prodotti commercializzati da HareBike e visualizzabili sul sito www.harebike.com possono essere acquistati online, via e-mail e telefono (vedi più in basso COME ORDINARE I PRODOTTI).

Il sistema di vendita a distanza presuppone un intervento attivo da parte del Cliente ed è stato realizzato in conformità alla normativa in materia di vendita a distanza e in particolare agli articoli 50 e segg. del Codice del Consumo (D. Lgs. N. 206 del 6 settembre 2005).

HareBike non effettua chiamate a Clienti di propria iniziativa per proporre la vendita a distanza di prodotti, a meno che ciò non risponda ad una richiesta preventiva del Cliente stesso.

L’utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto di seguito è riservato esclusivamente ai consumatori, intesi come persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale.

Le seguenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate dal Cliente prima di completare la procedura di acquisto a distanza. Resta inteso che l’effettuazione dell’ordine di acquisto a favore di HareBike implica la conoscenza delle condizioni generali di vendita e la loro accettazione. HareBike non si ritiene vincolata a condizioni di vendita diverse da quelle di seguito descritte, se non preventivamente concordate per iscritto.
Termini e condizioni

IDENTIFICAZIONE DI CHI VENDE

HareBike di Loredana Matacchione

Sede Legale: Via Serrabernacchia 1, 60040 Genga (AN).

Sede Operativa: Via G. Cavour 21, 60041 Sassoferrato (AN).

P.IVA 02643730423

C.F. MTCLDN68B51L750F

Rea. AN-203903

INFORMAZIONI RELATIVE AI PRODOTTI

Le informazioni relative ai prodotti commercializzati da HareBike attraverso il sito www.harebike.com sono fornite in conformità alle Leggi in vigore e, in particolare, agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo.